SAILUN - NUOVA PARTNERSHIP CON AUTOBILD

Sailun ha raggiunto un nuovo traguardo che incrementa ulteriormente la notorietà del marchio nel mercato europeo, ha stretto un’importante partnership a lungo termine con AutoBild, la prestigiosa rivista automobilistica tedesca punto di riferimento europeo delle testate automotive.

Gli editori del magazine apprezzano l'approccio "smart forward" di Sailun, utilizzato sia per affermarsi come produttore leader in Europa che come driver per contribuire allo sviluppo di tecnologie, materiali e processi all'avanguardia per produrre pneumatici di qualità a prezzi competitivi.

Attualmente Sailun si posiziona al 17° posto nel ranking mondiale dei produttori di pneumatici ed esporta i propri modelli in oltre 180 Paesi, in Europa sta sviluppando un progetto ambizioso che punta a fa concorrenza ai grandi produttori del segmento premium.

L’obiettivo di Sailun è quello di farsi conoscere come fornitore affidabile di pneumatici di qualità, grazie agli innumerevoli investimenti in ricerca e sviluppo punta a scrollarsi di dosso l’etichetta di produttore di gomme a basso costo.

AutoBild ha messo alla prova la qualità degli pneumatici della casa di Tsingtao - nello specifico il pneumatico 235/35R19 Atrezzo ZSR - confrontandolo direttamente con i modelli premium della concorrenza.

I risultati sono stati sorprendenti, specialmente a livello di prestazioni!

Gareth Passmore, Vice Presidente Senior di Sailun Europa, ha dichiarato: "Stiamo sviluppando pneumatici per le auto che le persone guidano oggi ma anche per le auto che guideranno in futuro. Cerchiamo di offrire sempre le soluzioni più intelligenti sulle quali i Clienti possano fare affidamento."

Scarica subito l’articolo:

Categoria: