Roadshow Master Point 2023, oltre 250 partecipanti per la seconda edizione del tour itinerante organizzato da Tagliabue Gomme

Si è conclusa da pochi giorni, riscuotendo un grande successo, la seconda edizione del Roadshow Master Point, il tour itinerante pensato per coinvolgere gli affiliati del network creato da Tagliabue Gomme Gross.

Il mercato dell’aftermarket nel nostro Paese sta cambiando: mutano le esigenze dei consumatori, le competenze dei professionisti del settore nonché le strategie di vendita. Per esaminare tutte queste tematiche e fare luce sui nuovi scenari da affrontare, in un settore in continua evoluzione, Master Point ha riunito gli iscritti al proprio network in 5 differenti località italiane, per una due giorni fatta di approfondimenti, scambi di idee ed esperienze. Questi momenti sono stati di grande importanza per la crescita della rete Master Point e oltre 250 partecipanti hanno mostrato entusiasmo e interesse nei confronti dei temi trattati per migliorare il proprio business.

Durante i meeting si sono rivelati fondamentali gli interventi di GiPA per analizzare le sfide del mercato del post vendita auto in Italia e quelli di Studio ANSCO, che ha sottolineato quanto siano importanti i progetti di formazione per accrescere la professionalità degli imprenditori appartenenti alla rete, consolidare lo stato di salute dei Master Point e sviluppare le vendite.

La squadra Master Point afferma: “Il Roadshow è stato un momento di incontro tra gli affilati della rete, che ha permesso loro di scambiare idee e opinioni sulle sfide che il futuro riserva. L’organizzazione di questo evento dimostra come Tagliabue Gomme sia presente, attenta e pensi al benessere dei propri clienti.”

La rete Master Point è in continua evoluzione e conta oltre 600 affiliati in tutto il Centro-Nord Italia con una presenza ben radicata sul territorio

Non sono mancati in queste giornate anche momenti divertenti e conviviali, durante i quali assaporare le realtà enogastronomiche dei territori che hanno ospitato il Roadshow Master Point con itinerari culturali che hanno permesso a tutti i partecipanti di scoprire i segreti di alcuni dei tesori più belli d’Italia: Bergamo e l’incantevole Lago d’Iseo, Verona con le magiche colline della Valpolicella, Modena con il rombo di motori della Ferrari, Pisa e la storia del Museo Piaggio di Pontedera e infine l’Agenzia di Pollenzo culla dell’identità gastronomica e vinicola piemontese. Queste sono state le mete scelte per un percorso che ha messo in luce le peculiarità, le esigenze e abitudini di ogni territorio.

Con la buona riuscita di questa seconda edizione del Roadshow, la Rete Master Point è pronta ad affrontare il futuro con determinazione e entusiasmo.

Fonte: https://www.pneusnews.it/2023/11/13/roadshow-master-point-2023-oltre-250-partecipanti-per-la-seconda-edizione-del-tour-itinerante-organizzato-da-tagliabue-gomme/

Categoria: