Vredestein Quatrac: miglior pneumatico All-Season

Auto Zeitung, una delle principali riviste motoristiche della Germania, ha nominato lo pneumatico Vredestein Quatrac come "Miglior pneumatico All-Season" per l’anno 2021.

La rivista ha condotto un test completo degli pneumatici nella misura 205/55/R16 montati su una Volkswagen Golf Mk.7 e ne ha valutato manovrabilità e prestazioni di frenata in una serie di prove impegnative sull'asciutto e sul bagnato in condizioni di temperature diverse.

Le prove, inoltre, hanno valutato i livelli di comfort degli pneumatici su differenti superfici e livelli di rumorosità, vibrazioni e durezza.

Auto Zeitung ha dichiarato che il pneumatico Quatrac "è di una classe a sé stante su asfalto bagnato testato con diverse temperature” e ha evidenziato gli elevati livelli di tenuta di strada anche quando viene spinto al limite.

Il Quatrac vanta un curriculum d'eccellenza grazie agli innumerevoli premi vinti. Lo scorso anno è stato dichiarato vincitore del test annuale di Auto Bild Allrad, ottenendo ottimi punteggi in ciascuna delle 14 categorie di test.

Inoltre, nel 2020 è arrivato secondo nel test principale di Auto Bild su 32 pneumatici all-season.

Yves Pouliquen, Head of Sales & Marketing di Apollo Tyres Europa ha dichiarato: "Siamo orgogliosi della nostra gamma All-Season, poiché è al centro del marchio Vredestein. Il Quatrac, in particolare, ha introdotto innovazione e crescita nel segmento All-Season e continuiamo a investire in Ricerca e Sviluppo per garantire che questo pneumatico rimanga un leader in fatto di prestazioni. Ricevere un premio da Auto Zeitung dimostra che il nostro duro lavoro è stato ripagato."

Scopri tutti i dettagli: https://www.vredestein.it/car-suv-van/news/quatrac-auto-zeitung-vincitore/

Categoria: