VREDESTEIN - PREMIATO DALLE RIVISTE DI SETTORE

Vredestein, il brand di pneumatici premium di Apollo Tyres, è stato premiato in vari test indipendenti realizzati in autunno dalle principali riviste di settore in Germania, tra cui AutoBild, ACE Lenkrad e AUTO Straßenverkehr, e dall'ADAC, la più grande associazione automobilistica europea.

Il pneumatico ad alte prestazioni Quatrac Pro è stato riconosciuto come "Prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo"; inoltre è risultato "Consigliato" per le seguenti quattro categorie:

  • prestazioni su fondo innevato
  • stabilità di guida
  • spazio di frenata su fondo bagnato
  • indice di rumorosità.

Il modello Quatrac è stato definito “esemplare” nei test altamente competitivi degli pneumatici All-season. I tester hanno descritto il Quatrac come "un pneumatico resistente per tutte le stagioni, con prestazioni equilibrate su fondo bagnato e asciutto e con spazi di frenata impressionanti".

Tra gli innumerevoli riconoscimenti, l'intera gamma di pneumatici invernali di Vredestein si è distinta per le sue prestazioni. Il modello Wintrac è stato raccomandato dall'ADAC per le prestazioni su fondo ghiacciato e la bassa resistenza al rotolamento.

Daniele Lorenzetti, Chief Technology Officer, ha dichiarato: " Anche quest’anno Vredestein ha ottenuto risultati molto positivi nei test svolti in Germania. Un successo frutto dell’attività del nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, che è continuamente impegnato a perfezionare i nostri prodotti".

Con il lancio del nuovo pneumatico Vredestein EV All-season a fine 2022, Apollo Tyres ambisce a ricevere ulteriori riconoscimenti. L'azienda sta attualmente lavorando con i principali produttori di automobili nell'ambito di un nuovo importante programma di ricerca e sviluppo focalizzato sul prodotto. Fin dal suo esordio, all'inizio degli anni '90, il brand di pneumatici premium Vredestein si è distinto per essere all'avanguardia nel segmento All-season. Una expertise che viene ora impiegata per raggiungere nuovi livelli di innovazione nel mercato degli pneumatici per veicoli elettrici.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di pneumatici Vredestein, visitare il sito Web: www.vredestein.it

Categoria: Generale