UNA NUOVA VESTE PER IL SITO TAGLIABUE GOMME GROSS

Tagliabue Gomme Gross si rinnova e lancia il nuovo sito con una veste completamente inedita!

Grafiche completamente rinnovate e interattive, nuovi contenuti che ci permettono di avere una presenza aggiornata sui canali di comunicazione e donano un look & feel coordinato con l’immagine dell’Azienda.

Sul nostro sito troverete tutte le informazioni che desiderate, dai brand che trattiamo ai nostri servizi, dalle indicazioni per raggiungerci ai nostri contatti.

Tutto ciò di cui avete bisogno per conoscerci al meglio.

La nostra è un’azienda in crescita con progetti ambiziosi riservati ai nostri Clienti pertanto abbiamo deciso di curare e promuovere la nostra brand identity partendo proprio da questo nuovo sito che rappresenta l’essenza di Tagliabue Gomme Gross in tutti i suoi valori: passione, credibilità, affidabilità, collaborazione e trasparenza.

Da anni siamo uno dei maggiori distributori italiani di pneumatici nonché punto di riferimento del settore: Tagliabue Gomme Gross fornisce i propri servizi in tutta Italia tramite una Forza di Vendita composta da oltre 100 professionisti.

Non vogliamo fermaci qui, il nostro obiettivo è quello di migliorarci ogni giorno di più, seguendo la nostra mission: “soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti in modo completo, accurato e tempestivo”.

Naviga e scopri il nostro sito! 

Categoria: Generale