TyreShow, il mondo del pneumatico in mostra

Nel prossimo weekend dell’11 e 12 giugno, andrà in scena, a due settimana di distanza da Autopromotec, l’evento esclusivo TyreShow, il mondo del pneumatico in mostra presso la sede di Tagliabue Gomme Gross. Il distributore di Villasanta, Monza, ha infatti organizzato una vera e propria fiera del pneumatico, su invito, su una superficie espositiva di 1.000 mq e 2 sale meeting.

L’azienda presenta TyreShow come “un evento all’insegna del business, in grado di far incontrare i produttori del settore con gli operatori professionali. TyreShow è una novità assoluta: una fiera, una festa, un’occasione di presentare in anteprima le ultime novità di prodotto e di incrementare il proprio business mediante speciali promozioni riservate”.

A margine dell’evento, dei meeting, delle presentazioni e dei momenti di incontro b2b, sono previsti anche momenti di divertimento con musica, show, tour guidati, area food e molto altro.

“TyreShow è un’assoluta novità, – continua l’azienda – è il nuovo evento su invito, dedicato al mondo del pneumatico organizzato da Tagliabue Gomme Gross. È un appuntamento per fare business, creando un momento di incontro tra i produttori del settore e gli operatori professionali.”

A Villasanta saranno presenti tutte le maggiori case produttrici di pneumatici, cerchi, attrezzature, arredamenti da officina e soluzioni digitali innovative. Gli ospiti accreditati avranno accesso ai padiglioni fieristici dove potranno incontrare da vicino i produttori per aggiornarsi su tutte le novità del settore e godere di promozioni studiate ad hoc per la due giorni.

Tra i numerosi stand che saranno presenti all’evento, particolare attenzione verrà data all’esclusivo Network di Tagliabue Gomme: Master Point. Sotto un unico grande stand i visitatori potranno incontrare tutti i Partner del Network e conoscere tutte le opportunità e le novità 2022 a disposizione degli affiliati.

Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.tyreshow.it/

Categoria: