SAILUN SCALA LA CLASSIFICA DEI TOP BRAND ASIATICI

Sailun ha migliorato la sua posizione nella lista dei 500 marchi asiatici più influenti nel 2020, salendo di 43 posti, andando ad occupare la posizione n°343.

Le prime 500 posizioni della classifica asiatica sono state svelate durante World Brand Lab's 2020 Asia Brand Summit tenutosi a Shanghai il 22 Settembre.

Il tema cardine del vertice di quest’anno è “L’innovazione guida il valore del marchio e la crescita aziendale”.

Sailun si sta concentrando sul brand building del proprio marchio nel contesto Covid-19 e dell’impatto che questa pandemia globale sta avendo sull’industria di pneumatici.

L’azienda si impegna a servire i Clienti di differenti segmenti del mercato tramite attività di branding nel tentativo di trasmettere un’impressione di marchio duraturo tra i Consumatori e di migliorare la sua presenza ed influenza a livello globale.

La brand building non è un processo facile e veloce, ma un processo a lungo termine che necessita di tempo.

Sailun si è avventurata nel mondo dello sport, eventi di corse automobilistiche, digital marketing e moltissime altre aree nel corso degli anni.

Recentemente, la società ha collaborato con il Valencia FC, squadra appartenente al campionato spagnolo, La Liga, per migliorare la sua brand awareness a livello globale.

Ha anche sponsorizzato eventi automobilistici internazionali come il FIA Intercontinental Drifting Cup, D1 Grand Prix, CDC, DC Grand Prix, Taklimakan Rally e SilkWay Rally con l'obiettivo di migliorare la qualità e le prestazioni del prodotto.

Altre attività di brand building sono la partecipazione ad importanti mostre ed esposizioni sia all'estero che sul territorio cinese.

Il valore del prodotto e del marchio Sailun sono aumentati sempre di più grazie a una progettualità a lungo termine.

Lo scorso mese, Sailun ha anche ricevuto il riconoscimento nel "World Brand’s Lab “China's 500 Most Valuable Brand of 2020”.

L’azienda si è classificata alla posizione n°124 con un brand value di 51 miliardi di CNY, con una crescita del 26% di 10,6 miliardi di yuan rispetto allo stesso arco di tempo dello scorso anno ( vs. 13% di tutti gli altri brand).

Sailun continuerà a rafforzare e a studiare una strategia di sviluppo del marchio sempre più aggressiva ed accattivante. L’azienda si adopera a realizzare strategie localizzate tramite attività regionali e canali con i Clienti ed è determinata a diventare una forza trainante dei Brand cinesi produttori di pneumatici a livello globale.

 

Categoria: Generale