INSIEME CON AC MONZA NELLA STAGIONE 2022/23

Siamo lieti di annunciare che Vredestein Tyres, di cui Tagliabue Gomme è distributore Ufficiale, è diventato Bronze Sponsor di AC Monza per la stagione sportiva 2022/2023. Il prestigioso Brand olandese ha voluto dare seguito alle proprie strategie di sviluppo con Tagliabue Gomme mediante ulteriori investimenti rivolti ad aumentare la notorietà del marchio sui consumatori finali.

La storia della gloriosa società sportiva monzese -per la prima volta in Serie A nel suo 110° anniversario- è intrecciata a doppio filo a quella di TGG che da quasi un secolo opera e si sviluppa nello stesso territorio. Vredestein ne ha condiviso i comuni valori di continua ricerca dell’eccellenza, raggiungibile solo grazie al costante impegno profuso per ottenere una pianificazione sostenibile e ricercando i migliori partner con i quali impostare una crescita vincente.

Per Vredestein si tratta un’importante occasione di visibilità, dato che le partite di AC Monza, oltre ai 15mila spettatori allo stadio, sono seguite da diversi milioni di spettatori sulle reti televisive e sui canali digitali on demand.

Una sponsorship ricca di contenuti: oltre alla visibilità allo stadio con i led a bordocampo sono previste numerose opportunità di collaborazione tra Tagliabue Gomme, Vredestein e AC Monza legate all’U-Power Stadium, eventi B2B e attività del Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello.

Categoria: