CONVENTION TAGLIABUE GOMME

Il 7 Luglio presso Ruote da Sogno, showroom di auto classiche e moto d’epoca a Reggio Emilia, si è tenuta la Convention di Tagliabue Gomme Gross.

Al meeting hanno preso parte oltre 100 partecipanti, tra Agenti, Area Manager e dipendenti, che si sono riuniti per assistere all’incontro che aveva come focus principale l’analisi dei risultati ottenuti nella prima metà dell’anno e gli obiettivi futuri.

L’evento è stato un’importante occasione per potersi riunire tutti assieme dopo un anno segnato dal Covid-19 permettendoci di condividere le novità commerciali con la nostra Forza Vendita.

Grazie alla costante formazione, continuiamo ad essere il punto di riferimento per i nostri Clienti Partner.

Crediamo che questa giornata possa essere stata proficua soprattutto per i Clienti, infatti, la nostra Forza Vendita preparata, competente e determinata è pronta ad offrire loro il meglio sia in termini di servizio che di prodotto.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Ruote da Sogno per averci ospitato e per averci dato la possibilità di svolgere, nel rispetto delle norme sanitarie anti-Covid, la nostra Convention Commerciale in preparazione alla stagione invernale.

 

Categoria: Eventi